Napoli è mille colori…
giovedì, 14 agosto 2014


Napoli è mille colori…

Manifestazione di interesse per la formazione di un Coro di Voci Bianche Multietnico per la realizzazione di un Concerto per il Forum Universale delle Culture.

L'Associazione Exploratorium, pubblica la seguente Manifestazione di Interesse che mira al coinvolgimento di Associazione, Enti e Cooperative che lavorano sul tema dell'integrazione, della cooperazione internazionale e dell'immigrazione.

Il Concerto: "MIGRANTI. Un mare di sogni" ideato dal M° Marco Zurzolo; oltre alla presenza di artisti di diverse nazionalità, e di un Coro di Voci Bianche Multietnico, prevede uno spazio dedicato alla diffusione di attività che hanno come scopo l'integrazione e la cooperazione internazionale.

L'evento si terrà nel prossimo autunno, nell'ambito del Forum Universale delle Culture poiché l'Associazione è risultata tra i vincitori dell'Avviso pubblico "Espressioni Basic".

Sono chiamate a manifestare interesse tutte quelle Organizzazione che hanno come attività principali i temi dell'integrazione culturale, dell'immigrazione, della cooperazione internazionale.

L'impegno previsto per tale progetto è la partecipazione alla giornata del concerto con l'allestimento di Stand che saranno dislocati nella location del Concerto.

Le adesioni sono aperte fino al 15 settembre 2014. Possono essere comunicate tramite mail al seguente indirizzo: info@zurzoloteatrolive.it; oppure tramite telefono al 3923915529 0810331974.

L'Associazione farà il possibile per dare spazio a tutti i richiedenti, ma nel caso in cui il numero di adesioni fosse superiore alla capacità massima dello spazio, si cercherà di diversificare il più possibile le voci presenti e, laddove possibile, di accorpare organismi con finalità similari. Solo in ultima analisi verrà considerata la possibilità di selezionare alcuni fra i richiedenti.

L'Associazione si riserva la possibilità di rifiutare richieste di enti/organizzazioni non conformi alle tematica e finalità del progetto.

Napoli è mille colori, i colori di chi crede che una Comunità Umana Universale sia possibile.

Immagini allegate a questa news:

Napoli.png


chiudi | torna su | condividi