THE SPIRAL QUARTET
domenica, 29 maggio 2016


ore 21.30

The Spiral Quartet

con
Sara Della Porta - Voce
Andrea Rea - Pianoforte
Daniele Sorrentino - Contrabbasso
Gregory Hutchinson - Batteria

Il progetto nasce dalla voglia di vivere la musica attraverso l';intreccio e l'avvicendarsi delle voci dei diversi strumenti, i quali, esprimendo la narrazione, tengono costantemente vivo uno degli aspetti fondanti del jazz che é il reciproco ascolto.

La scelta del repertorio e la stesura degli arrangiamenti avviene attraverso scelte condivise e con una coralità di intenti che fa da specchio all'anima del gruppo, che si propone quindi come un vero e proprio ensemble, nel quale vivono al contempo apertura e libertà.

La voce di Sara Della Porta è ricca di duttilità, agilità, creatività e controllo dello strumento.
La sezione ritmica vede al pianoforte Andrea Rea, pianista ricco di sensibilità, duttilità e disinvoltura nell'approccio verso le molteplici espressioni del jazz, doti queste che lo accomunano al bassista, Daniele Sorrentino, figlio d'arte, e artista dotato di un fraseggio profondamente. Alla batteria la maestria di Gregory Hutchinson che, ancora una volta, si mette a servizio della musica e di giovani musicisti che sostiene con impegno e passione. Il suo contributo come parte attiva del gruppo, regala un tocco di magia e permette alla musica di danzare sul velluto e di esprimersi in tutte le possibilità che l'arte del tempo possiede.

Un evento unico ed imperdibile!

VI ASPETTIAMO!

Mostra Artistica di Ulderico "RETROSPECTIVE"
Mostra Fotografica di Salvatore Renda
"Buenos Aires" & "Acqua"

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti Disponibili: 80
Evento con sottoscrizione

PARCHEGGIO VIA FORIA

PER PRENOTARE:
392.3915529 - 081.0331974
prenota@zurzoloteatrolive.it

Immagini allegate a questa news:

TheSpiralQuartet.jpg


chiudi | torna su | condividi