Marco Zurzolo in "Intimate Concert"
venerdì, 17 novembre 2017


ore 21.30

Marco Zurzolo in "Intimate Concert"

con
Marco Zurzolo - sax alto
Davide Costagliola - basso

In questo concerto il Marco Zurzolo propone una nuova visione della musica, basata sulla fusione di suoni e linguaggi diversi, dal Jazz alla musica e alla Canzone tradizionale di Napoli e del Mediterraneo. Riprendendo il concetto di "song" crea un viaggio sonoro attraverso le più belle e intense canzoni della musica italiana, internazionale e popolare.

Un concerto "intimo" come l'amicizia che lega i musicisti che lo realizzano. Gli ascoltatori saranno avvolti da questa "accoglienza sonora", dove il sassofono romantico e graffiante di Zurzolo verrà accompagnato da un groove incalzante con sonorità ricercate del basso di Davide Costagliola. Un duo essenziale per una musica piena di contenuti umani dove la musica crea l'amicizia e l'amicizia crea la musica.

"L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri." [cit. S.T.]

VI ASPETTIAMO!

Mostra Artistica di Pasquale Manzo
"PCI... ovvero Pulcinella Circense Incantatore"

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti Disponibili: 80
Evento con sottoscrizione di 12,00 €

PARCHEGGIO
Garage Via Foria (di fronte la Caserma Garibaldi)
Dite dello Spazio ZTL
Chiusura prevista alle 01.00

PER PRENOTARE:
392.3915529 - 081.0331974
prenota@zurzoloteatrolive.it

Immagini allegate a questa news:

Intimate.jpg


chiudi | torna su | condividi