Entartete musik ed altre storie...
domenica, 31 marzo 2013


Entartete musik ed altre storie...

Concerto della Domenica di Pasqua

Domenica 31 MARZO Ore 11.00

con
Marco Zurzolo - sax contralto
Gabriella Grossi - sax baritono
Francesca Zurzolo - voce
MARIO NAPPI - piano
Diego Imparato - contrabbasso
Gianluca Brugnano - batteria

Immaginate un mondo senza musica. Oppure immaginate un mondo in cui ci si dica cosa suonare, cosa cantare e perfino cosa ascoltare a casa nostra. Questo mondo esiste. In più luoghi di quanti voi possiate immaginare.

La musica è libera espressione di idee, tradizioni ed emozioni. Spesso queste espressioni possono essere in conflitto con il potere. La musica, la poesia, le cose più disparate e più preziose a volte si eclissano in quella sorta di inconsulto movimento planetario che è la storia.

Oggi noi artisti che viviamo in questa parte relativamente sicura del mondo, abbiamo sentito l'esigenza di raccogliere alcune pagine più belle della musica attraversate da questa sventura, per ricordare a noi tutti di rimanere sempre all'erta da nuove e pericolose, oggi più subdole, censure.

Il programma include musiche di Gustav Mahler, Mischa Spoliansky, Kurt Weill brani della tradizione Kletzmer. Il programma si concluderà con brani originali di Marco Zurzolo.

POSTI DISPONIBILI 80
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SOLO TRAMITE
MAIL prenota@zurzoloteatrolive.it (indicare nome, cognome, telefono e numero di partecipanti per cui si intende effettuare la prenotazione)
TELEFONO 392.3915529

Immagini allegate a questa news:

EntarteteMusik.jpg


chiudi | torna su | condividi