Le JAZZ HOT in concerto
venerdì, 19 aprile 2013


Lo Spazio ZTL è lieto di presentarvi

Le JAZZ HOT in concerto

Venerdì 19 aprile 2013 ore 22.00
Via Giuseppe Piazzi n° 59

Annalisa De Martino – voce / chitarra ritmica
Lorenzo Rovito – chitarra solista
Riccardo Ievoli - contrabbasso

"Le Jazz Hot, due chitarre, una voce e un contrabbasso ripropongono attraverso la tradizione della musica manouche le atmosfere del jazz europeo cercando di ispirarsi al suo più grande maestro, Django Reinhardt."

Il progetto Le Jazz Hot nasce nell'estate del 2012 da un'idea di Lorenzo Rovito, chitarrista jazz dall'età di 8 anni, enfant prodige della chitarra gipsy cresciuto con il mito di Django Reinhardt, e Annalisa De Martino (aka Liz Martin), cantante polistrumentista compositrice, ex-pianista classica votata da diverso tempo alla chitarra blues. Riccardo Ievoli, violoncellista del conservatorio San Pietro a Majella e bassista elettrico, trova nel contrabbasso una nuova passione, entrando a far parte del gruppo solo a settembre.
Il giovane trio manouche, pur essendo un'ensamble di recente formazione, ha già all'attivo numerosi live. La band viene selezionata da Max Puglia per il Bagnoli Power Jazz Festival, dove il trio divide il palco con jazzisti affermati del calibro di Pietro Condorelli, Leonardo de Lorenzo e Giulio Martino.
Il festival li ospiterà anche nella sua edizione primaverile.

POSTI DISPONIBILI 80
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SOLO TRAMITE
MAIL prenota@zurzoloteatrolive.it (indicare nome, cognome, telefono e numero di partecipanti per cui si intende effettuare la prenotazione)
TELEFONO 392.3915529

Immagini allegate a questa news:

JazzHot.jpg


chiudi | torna su | condividi