Swunk Infusion
venerdì, 03 maggio 2013


Swunk Infusion

Venerdì 03 maggio 2013 ore 18.00
Via Giuseppe Piazzi n° 59

Sax - Saverio Giugliano
Chitarra - Antonio Cece
Basso - Daniele De Santo
Batteria - Alfonso Donadio

"Swunk Infusion" è un progetto musicale che nasce da un idea-necessità di Antonio Cece, chitarrista napoletano, con l'intento di musicare le immagini ed i colori che sono affiorati nel suo percorso umano ed artistico.
Swunk è il tentativo di coniugare i diversi linguaggi e stilemi della musica jazz, classica, funk e rock attraverso la collaborazione di artisti provenienti da percorsi musicali differenti.
Il tutto affidandosi alla preziosa collaborazione del sassofonista Saverio Giugliano il quale, interpretando molte idee aggiunge colori, sfumature e intensità prospettica ai brani assieme ad Alfonso Donadio alla batteria e Daniele De Santo al basso.

Il quartetto vuole rappresentare la possibilità di con-fusione tra più generi musicali espressi in un originale chiave armonica, traendo ispirazione dalle sonorità del jazz mainstream, alla fusion rock 70/80, fino al sound del funk, r'n'b musica elettronica, strizzando l'occhio ad artisti quali: Micheal Brecker, John Scofield, M. Davis, J. Coltrane, P. Metheny, A. Cohen, O. Coleman, Medeski Martin& Wood, Ray Charles, H.Villa Lobos, Stravinsky, R.Baggio e altri.

Partecipano a:
Bagnoli Jazz Festival 2013 (Napoli)
Disco Days 2012 - vincitori del Premio Miletti "Great Album tribute" con l'album "A go go" di Scofield, Medeski, Martin & Wood (Napoli) Festa della musica 2012 (Napoli).

POSTI DISPONIBILI 80
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SOLO TRAMITE
MAIL prenota@zurzoloteatrolive.it (indicare nome, cognome, telefono e numero di partecipanti per cui si intende effettuare la prenotazione)
TELEFONO 392.3915529

Immagini allegate a questa news:

SwunkInfusion.jpg


chiudi | torna su | condividi