02.03.2024 Fernanda D’Ercole presenta “E adesso è così”

CONCERTI ALLO SPAZIO ZTL

02 MARZO 2024 – ORE 20.30

Fernanda D’Ercole
presenta
“E adesso è così”

con
Fernanda D’Ercole – Voce
Donato Santoianni – Pianoforte
Giuseppe D’Angelo – Chitarra
Lorenzo Mastrogiuseppe – Basso
Graziano Carbone – Batteria

Il Disco “E adesso è così” di FERNANDA D’ERCOLE è una raccolta di 10 brani inediti di sua composizione, brani che descrivono, in sintesi, il suo percorso di studi e i diversi stili musicali che più la rappresentano: ogni brano ha infatti una sua caratteristica e una sua specificità, ed è proprio questo che rende il Disco particolare e sorprendente.

L’album è interamente creato e prodotto dalla stessa artista, che ne ha curato anche l’arrangiamento insieme a DONATO SANTOIANNI. Sul Disco suonano ben 14 musicisti professionisti, di cui 3 grandi jazzisti canadesi: RON DI LAURO (tromba), JEAN-PIERRE ZANELLA (sassofono), CAMERON MILLIGAN (tromba)

Musicista-cantautrice di Vasto (Ch), diplomata in Pianoforte e in Organo e Composizione Organistica presso il Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara, si dedica anche allo studio del Canto Lirico conseguendone, nel 2002, il Compimento Inferiore presso lo stesso Conservatorio. Dal 1990 svolge una intensa attività concertistica sia come pianista e organista che come cantante, collaborando con diverse associazioni teatrali: Teatro Comunale di Teramo, Teatro Comunale di Atri, Teatro Massimo di Pescara ecc.. Dal 2002 al 2009 entra a far parte dell’organico del Coro Filarmonico “Ruggero Maghini” di Torino, realizzando importanti concerti con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, diretta dai più grandi Direttori D’Orchestra internazionali.

20:30 – Accoglienza
21:00 – Inizio Concerto

𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐒𝐎𝐓𝐓𝐎𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
12,00 € Formula Teatro “Tarallucci e Vino”

𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐎𝐁𝐁𝐋𝐈𝐆𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀
📱 +39 392 3915529
📞 081 0331974
📩 zurzoloteatrolive@gmail.com

PRENOTA QUI

__________________________________________________________

PROSSIMI EVENTI
9 o 10 MARZO [ in definizione ]
17 MARZO Simona De Rosa 4Tet
23 MARZO Daniele Scannapieco

 

Potrebbero interessarti anche questi spettacoli:

Navigazione Veloce

Prenota lo spettacolo

Chiudi il menu