LINO CANNAVACCIUOLO EXPERIENCE

03.12.2022 LINO CANNAVACCIOLO EXPERIENCE – Spazio ZTL ore 21.00

CONCERTI SPAZIO ZTL

Lo Spazio ZTL – ZurzoloTeatroLive riapre la stagione concertistica!

03 DICEMBRE 2022 ore 21:00

LINO CANNAVACCIOLO Experience

con
Lino Cannavacciuolo – Violino
Gigi De Rienzo – Basso
Piero De Asmundis – Piano
Vittorio Riva – Batteria

21:00 – 𝑨𝒄𝒄𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂
21:45 – 𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐

Nasce il progetto “Lino Cannavacciuolo – Electric Band”, una formazione di una carica travolgente, che lascia il pubblico attonito e rapito dall’energia espressiva e rappresentativa dei brani e che rende lo spettatore entusiasta ed affascinato.

La formazione costituita in primis da Lino Cannavacciuolo accompagnato da  Gigi De Rienzo al basso elettrico, Piero De Asmundis alle tastiere e Vittorio Riva alla batteria, si è esibita lo scorso settembre a Pozzuoli, città natale di Lino, riscontrando non solo un sold-out immediato ad apertura delle prenotazioni, ma generando anche una corposa lista di attesa ed una richiesta di nuove esibizioni dal vivo.

Brani storici della carriera dello stesso Lino, brani che lo hanno reso noto in tutto il mondo e che lo hanno fatto amare dal grande pubblico. “Altalena” o “Danze”, rivisitati in chiave più “Rock” con arrangiamenti frutto del suo talento e della sua capacità compositiva si interfacciano a brani in forma strumentale di grandi classici del panorama musicale italiano con omaggi a cantautori  come De Andrè e Pino Daniele.

La preparazione ed il talento musicale di tutti i musicisti coinvolti unitamente alla scaletta proposta rendono “Electric Band” una formazione ed una proposta di spicco, che coinvolge, attira il pubblico; musica che suona e risuona toccando e avvicinandosi alle note più intime ed energiche delle persone che lo ascoltano.

𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐒𝐎𝐓𝐓𝐎𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
10,00 € Formula Teatro

𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐎𝐁𝐁𝐋𝐈𝐆𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀
📱 +39 392 3915529
📞 081 0331974
📩 zurzoloteatrolive@gmail.com

__________________________________________________________

PROSSIMI SPETTACOLI

22/12/2022 MARCO ZURZOLO ORKESTRA MOSTRA D’OLTREMARE [PAGINA IN FASE DI ALLESTIMENTO]

Potrebbero interessarti anche questi spettacoli:

Navigazione Veloce

Prenota lo spettacolo

Chiudi il menu