ore 21.30
Silvia Barba_ Pippo Matino BASSVOICE PROJECT
presentazione album DALLAltraParteDellaLuna
“L’universo sonoro di questo duo è davvero magnifico, sentimentale, creativo, nuovo, composto da due pianeti, il basso e la voce, che ruotano, s’intrecciano, compongono scenari di grande e profonda bellezza”. [Ernesto Assante]
“DALLAltraParteDellaLuna” è il nuovo album del “BASSVOICE PROJECT” di PIPPO MATINO e SILVIA BARBA. Un tributo a LUCIO DALLA, alla sua musica e alla sua creatività.
Un’idea ed un lavoro maturato negli anni e che finalmente è stato raccolto in questo terzo disco, totalmente curato e prodotto dai due artisti, che nei loro live hanno spesso omaggiato le canzoni di questo grande cantautore italiano, arrangiandole e adattandole al suono potente e melodico del basso elettrico di Pippo Matino e alla voce minimale ma intensa di Silvia Barba.
Questo è da sempre il BassVoice Project di Pippo Matino – uno dei più importanti bassisti d’Europa – e di Silvia Barba, cantante romana cresciuta artisticamente tra Roma e Parigi e attualmente anche speaker radiofonica nella trasmissione Soundcheck di Gegè Telesforo su Radio 24. Da 10 anni insieme, hanno già pubblicato BASSVOICE PROJECT (2010) e LOVE AND GROOVE _live at The Place (2013).
DALLALTRAPARTEDELLALUNA è il loro terzo disco.
VI ASPETTIAMO!
Mostra Artistica di Pasquale Manzo
“PCI… ovvero
Pulcinella Circense Incantatore”
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti Disponibili: 80
Evento con sottoscrizione di 12,00 €
PARCHEGGIO
Garage Via Foria (di fronte la Caserma Garibaldi)
Dite dello Spazio ZTL
Chiusura prevista alle 01.00
PER PRENOTARE:
392.3915529 – 081.0331974
prenota@zurzoloteatrolive.it